Noleggio barche a Catania

 

Esplora terre meravigliose

 
 
 
Offriamo un servizio sicuro di noleggio barche a Catania. Con le nostre barche potete scoprire di persona i posti più suggestivi della Sicilia ed avere un'opportunità unica per vivere un’emozionante e strepitosa esperienza.
Con noi di Autoluxury di Valenti Alberto avete la possibilità di scegliere un servizio di noleggio giornaliero barche sicuro e conveniente. in modo semplice e veloce.
Il cliente può prenotare la barca che preferisce di più in modo semplice e veloce, a seguito di un contatto telefonico per verificare l’eventuale disponibilità.
Navigare a bordo di una barca a noleggio, per un paio di giorni o per qualche settimana è un'avventura che deve essere vissuta; ti permette di visitare tantissime località uniche e stupende.

 

 

I bellissimi luoghi da visitare in Sicilia

 
 
La Sicilia è un'isola piena di attrattive turistiche. Le varie dominazioni che si sono susseguite hanno caratterizzato e diversificato questo luogo. È molto difficile, generalmente, fare una scrematura sui posti da visitare, visto che ogni posto ha una sua peculiarità.

La Sicilia è una terra antica, che vanta una serie di siti archeologici unici nel loro genere, spiagge soleggiate, numerosi arcipelaghi e isolotti.
La Sicilia è inoltre una destinazione turistica ideale durante tutto l'anno, grazie ad un clima mite e ad un perfetto mix di storia, ottima cucina, una vivace movida e prima di tutto una calda e accogliente atmosfera.

  • Marzamemi con la sua tonnara e il suo borgo marinaro caratteristico che sembrano usciti da un set cinematografico. Portopalo di Capo Passero con la sua fortezza arroccata sull’isola e la meravigliosa costa.
  • L’Isola delle Correnti con le sue spiagge caraibiche a pochissima distanza dalla riva.
  • Caltagirone famosissime le sue ceramiche, ma imperdibile soprattutto la sua meravigliosa lunga scalinata interamente fatta con maioliche decorate.
  • Militello Val di Catania parte del circuito dell'Unesco.
  • Siracusa: una città semplicemente meravigliosa che ci vorrebbe un post a parte solo per scrivere cosa vedere.
  • Ortigia, la Fonte Aretusa, l’orecchio di Dioniso e ancora le catacombe, i palazzi nobiliari, la Villa Reimann, il Castello Maniace, il Duomo, il Ginnasio Romano…un elenco quasi infinito.
  • Noto, la città del barocco per eccellenza tornata a splendere dopo il brutto terremoto di molti anni fa.
  • Taormina: una tappa forse un po’ scontata, ma da visitare per la sua nomea internazionale, per il suo famosissimo teatro antico, per tutte le sue bellezze storiche e per i suoi paesaggi comprensivi della meravigliosa Isola Bella, tutto ciò che insomma l’ha resa una destinazione turistica internazionale e ambitissima.